EUROPA LEAGUE
SOCIAL. L’Apollon ricorda l’ultima volta all’Olimpico: “2000 tifosi!” La Lazio vinse… ma senza la ‘Nord’
SOCIAL LAZIO EUROPA LEAGUE APOLLON LIMASSOL – Sempre meno giorni separano la Lazio dal debutto stagionale in Europa League. Il prossimo 20 settembre…

SOCIAL LAZIO EUROPA LEAGUE APOLLON LIMASSOL – Sempre meno giorni separano la Lazio dal debutto stagionale in Europa League. Il prossimo 20 settembre, allo stadio Olimpico, la squadra di Inzaghi esordirà nella competizione contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. Le due compagini si sono già incontrate nel recente passato e a ricordarlo sono proprio i prossimi avversari dei biancocelesti.
L’APOLLON SU FACEBOOK – Era la stagione 2013-14 e la Lazio e l’Apollon Limassol si ritrovarono insieme nel ‘Gruppo J’. La squadra cipriota, sulla propria pagina Facebook, ha ricordato quella trasferta, focalizzandosi sulla presenza sugli spalti di 2000 tifosi giunti a Roma dall’isola del Mediterraneo. L’Olimpico era semi-deserto, complice anche una squalifica che aveva chiuso la ‘Curva Nord‘: la Lazio di Petkovic, però, vinse lo stesso per 2 a 1 grazie alla doppietta di Floccari. Un precedente che, in casa biancoceleste, si augurano possa essere di buon auspicio.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio