NOTIZIE
SOCIAL | Lazio, 200 volte Adam Marusic (FOTO)
LAZIO MARUSIC SOCIAL – In occasione della duecentesima partita con la maglia biancoceleste, la pagina Instagram ufficiale della Lazio ha celebrato il terzino Adam Marusic.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Milan, parla Oddo: “L’assenza di Immobile pesa tanto”
Social, il post della Lazio per Marusic
Marusic, 200 presenze in biancoceleste
L’inizio in sordina
Dal 1° luglio è entrato a far parte di questo club, in pochi avrebbero pensato che sarebbe riuscito a raggiungere un traguardo così importate. Adam Marusic entra in sordina, il suo esordio contro la Juventus durante la finale di Supercoppa vinta dalla Lazio nel 2017. Tra alti e bassi ha sempre lavorato in silenzio, senza mai una parola fuori posto, nemmeno nei momenti più difficili. Con l’ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi aveva già trovato la sua dimensione, dimostrando di essere fondamentale già da allora. Poi con Sarri è diventato una colonna portante, con il tecnico che non riesce a fare a meno di lui.
Un percorso sempre in crescita
Marusic si è adattato subito alla nuova posizione in modo straordinario ed ha conquistato in tutti questi anni la fiducia dei mister e soprattutto l’amore dei tifosi. Non solo grandi qualità tecniche, ma lavoro svolto in silenzio, maglie sudate ed esultanze sotto la Curva Nord. Come abbiamo visto nell’ultimo derby, è stato il primo a correre verso il settore più gremito di tifosi e, senza pensarci due volte, è saltato sulle ringhiere per festeggiare.
Presenza numero 200
Durante la partita Lazio-Bologna di Coppa Italia il suo ingresso in campo numero 200 con la maglia della Lazio, al posto di Manuel Lazzari. In tutti questi anni “Re” Adam ha collezionato anche 10 gol e 14 assist, 3 trofei, insieme a tanta stima da parte di tutti i tifosi biancocelesti. Con la speranza che questo percorso insieme continuerà.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto