NAZIONALI
Social, le parole di Cassano su Immobile scatenano il dibattito
SOCIAL CASSANO IMMOBILE – Non c’è pace, dopo le due partit contro Bulgaria e Svizzera, per Ciro Immobile. Con qualche rilevante eccezione della stampa romana, praticamente tutta l’Italia chiede di più al bomber di Torre Annunziata. Sono in tanti però – anche stamattina, sotto l’hashtag #immobile – a chiedere che il biancoceleste venga sostituito. C’è chi vorrebbe Scamacca, chi Kean, chi Raspadori, al posto di Ciro. Addirittura c’è chi paventa un Pellegrini – tra l’altro infortunato, ha già lasciato il ritito azzurro – falso nueve. Antonio Cassano, il celebre ex giocatore protagonista di vivaci dirette sul canale BoboTV, stronca senza pietà l’attaccante biancoceleste. Se sui social l’hashtag #immobile è di tendenza , lo si deve anche, o soprattutto, alle parole di Fantantonio.
LEGGI ANCHE –> Italia, le parole di Buffon a difesa di Immobile
Social, le parole di Cassano su Immobile in maglia azzurra
“Abbiamo il grande problema del 9: Raspadori è giovane, Scamacca a livello internazionale non mi convince. Poi certo abbiamo Mancini che è un genio e qualcosa si può inventare. Io avevo detto Pellegrini finto centravanti, mi stuzzica, Zaniolo non credo possa essere adatto. Sono sicuro: Mancini deve provare il falso nove. In Immobile avverto la paura, la palla gli scotta e appena gli arriva la vuole dar via. Caputo? Già facciamo fatica con Immobile, se mettiamo Caputo giochiamo in sei”.
La reazione degli utenti e l’opionione della stampa nazionale
Molti utenti di Twtter sembrano appoggiare le parole dell’ex talento barese, anche se non manca chi difende il nosto bomber sostenendo che la colpa non sia sua. La stampa nazionale però, sembra puntare il dito contro il 17 laziale, come dimostra per esempio un titolo de La Gazzetta dello Sport ripresa dal giornalista Giovanni Capuano.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello