NOTIZIE
SOCIAL. L’U17 perde la finale dell’Europeo ma Armini si consola: “Orgoglioso di essere laziale!” (FOTO)
SOCIAL LAZIO ARMINI – La cavalcata degli azzurrini agli Europei di categoria termina soltanto in Finale, e per di più ai calci di rigore: l’U17 esce sconfitta per 6 a 3 con l’Olanda e conclude…
SOCIAL LAZIO ARMINI – La cavalcata degli azzurrini agli Europei di categoria termina soltanto in Finale, e per di più ai calci di rigore: l’U17 esce sconfitta per 6 a 3 con l’Olanda e conclude al secondo posto la sua splendida avventura. Nicolò Armini, centrale difensivo della Lazio, è stato una bella scoperta di questa competizione e punto fermo della retroguardia azzurra: il giovane ha però sbagliato uno dei rigori che hanno condannato l’Italia alla sconfitta. A rincuorare il ragazzo ci pensa, però, la sua squadra del cuore.
ARMINI SU INSTAGRAM – Da vero laziale, Armini non si lascia condizionare dal risultato: il ragazzo, poco dopo la sconfitta, ha subito pubblicato una foto sul proprio profilo ‘Instagram’ nella quale si vede la splendida coreografia della ‘Tevere’ apparsa ieri in occasione della partita contro l’Inter: “Dopo una serata da dimenticare posso solo dire che sono orgoglioso di essere laziale” si legge nella didascalia. Due sconfitte sul campo, per Armini e per la Lazio, ma dentro di se già tutta la voglia di ripartire e di riscattarsi. Con la Lazio nel cuore.
M.B.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto