NOTIZIE
SOCIAL, Luis Alberto ascolta i tifosi e torna al biondo platino (FOTO)
LAZIO LUIS ALBERTO – Finalmente i tifosi sono stati accontentati, Luis Alberto è di nuovo biondo come da tempo chiedevano a gran voce i tifosi biancocelesti…

LAZIO LUIS ALBERTO – Finalmente i tifosi sono stati accontentati, Luis Alberto è di nuovo biondo come da tempo gli veniva richiesto, specialmente sui social. Nella scorsa stagione lo spagnolo era letteralmente esploso, chiudendo la stagione con lo straordinario bottino di 11 gol e 14 assist. Casualmente però le magie dello spagnolo erano coincise con il cambio look esibito in campo: il ciuffo biondo.
DI NUOVO BIONDO – Il mago Luis, invece, quest’anno fin dal ritiro si è presentato con il suo taglio originale, con i tifosi che quasi stentavano a riconoscerlo. Nel frattempo oltre al ciuffo anche le sue magie sono iniziate a sparire dal campo ed i suoi sostenitori hanno iniziato a fargli notare che forse era tutta colpa del ciuffo. Così sul profilo social dello spagnolo i tifosi laziali invocavano sempre di più un ritorno al biondo sperando di ritrovare cosi il vero Luis Alberto in campo. Proprio ieri sera sul profilo Instagram della moglie è apparsa una foto dove il fantasista è tornato al biondo platino totale e, se per Sansone erano i capelli lunghi a dar la forza, i tifosi laziali da oggi sono convinti che sia davvero il biondo il segreto del numero 10.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio