NOTIZIE
SOCIAL. Luis Alberto a Leiva: “Che gioia averti con noi”. Elogi anche da Morgans (FOTO)
LAZIO LUIS ALBERTO LUCAS LEIVA – Era arrivato in estate col difficile compito di sostituire il capitano Lucas Biglia che, col suo fagotto, era partito alla volta di Milano. Lucas Leiva, brasiliano con origini italiane e 10 anni trascorsi con la maglia del Liverpool, sembrava l’acquisto low cost tipico della gestione lotitiana del club, preso più per tappare un buco che non per una specifica funzionalità nel gioco di Inzaghi.
LE MAGIE DEL TECNICO – Il mister piacentino, però, è un maestro nel far rendere al limite delle proprie possibilità i suoi uomini e dopo aver rivitalizzato Immobile, resuscitato Luis Alberto, fatto esplodere Milinkovic, si è reso protagonista dell’ennesima magia: Lucas Leiva è oggi uno dei tanti volti sorridenti di questa Lazio che viaggia a mille.
SOCIAL – Proprio il trequartista spagnolo, che col regista biancoceleste condivide un passato al Liverpool (giocarono insieme nella stagione 2013-14), ha voluto dedicare un pensiero al compagno di squadra, commentando il tweet dell’ex preparatore dei ‘Reds’ Ryland Morgans, anch’esso rivolto con affetto a Lucas Leiva.
Top player. Great man. Pleasure to have worked with @LucasLeiva87https://t.co/BQWtsEMUMm
— Ryland Morgans (@RylandMorgans1) 29 ottobre 2017
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE48 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3