NOTIZIE
SOCIAL. Luis Alberto: “Lottiamo fino alla fine contro ogni ingiustizia”. E Immobile… (FOTO)
SOCIAL LAZIO TORINO LUIS ALBERTO – Ieri non è riuscito a nascondere la propria rabbia. “Forse non piace che la Lazio è tra le prime quattro della classifica”…

SOCIAL LAZIO TORINO LUIS ALBERTO – Ieri non è riuscito a nascondere la propria rabbia. “Forse non piace che la Lazio è tra le prime quattro della classifica”, ha dichiarato Luis Alberto nel break di Lazio–Torino. Oggi lo spagnolo, autore di un bellissimo gol contro i granata, è ritornato sui fatti dell’Olimpico lanciando la carica della truppa biancoceleste: “Resto con l’orgoglio che mostriamo anche nella difficoltà. Sempre lottando fino alla fine e contro ogni ingiustizia. #ForzaLazio“, il suo messaggio lanciato attraverso Twitter.
Resto con l’orgoglio che mostriamo anche nella difficoltà. Sempre lottando fino alla fine e contro ogni ingiustizia. #ForzaLazio pic.twitter.com/mwJyrx2IBC
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) 12 dicembre 2017
Ciro Immobile, invece, si limita a postare un messaggio chiaro e diretto, in stile Aldo Donati’: “Quanto è bello esse laziali”, ha scritto su Instagram.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio