NOTIZIE
SOCIAL. Da Nani a Bastos: “Bravi tutti, missione compiuta” (FOTO)
SOCIAL VERONA LAZIO – La Lazio torna a festeggiare. I tre punti di Verona riportano i biancocelesti in zona Europa…

SOCIAL VERONA LAZIO – La Lazio torna a festeggiare. I tre punti di Verona riportano i biancocelesti in zona Europa e cancellano la prestazione dell’Olimpico contro il Napoli definitivamente. Anche per chi ancora è costretto a vedere la partita da casa o in panchina la gioia è tanta, come dimostrano i post sui social.
DA NANI A MILINKOVIC – Tutti aspettano di vederlo in campo, nel frattempo però Luis Nani mostra la felicità con l’hashtag #AvantiLazio e la foto che ritrae i compagni mentre festeggiano la vittoria del Bentegodi. Il grande assente Sergej applaude i compagni in una Instagram Story, come anche Wallace e De Vrij, che regala una menzione speciale a Immobile. Bastos pubblica una foto con Ciro, con una eloquente frase: “Congratulazioni al gruppo per la vittoria. Ancora una volta Ciro”. Infine il giovane Neto che scrive: “Missione compiuta”, con tanto di foto che ritrae i biancocelesti festanti.
IL PROTAGONISTA – “Determinazione,senso del gruppo e voglia di vincere: è questa la nostra Lazio”, le parole accompagnate da una foto sul profilo Instagram di Immobile e approvate dai tifosi che hanno riempito di commenti il post del bomber biancoceleste.
DAVIDE DI GENNARO – “Grande vittoria e felice per l’esordio in campionato! Ora prepariamo al meglio la partita di Europa League di giovedì! Grazie Lazio!”
https://www.instagram.com/p/BZbmnUCjK3c/?hl=it&taken-by=davidedige88official
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio