NOTIZIE
SOCIAL, nella notte di Francoforte la Lazio perde anche Durmisi: “Tornerò più forte” (FOTO)
SOCIAL LAZIO DURMISI – In una notte da dimenticare per la Lazio a Francoforte, le brutte notizie per Inzaghi non arrivano solo dal risultato negativo. Al 17′ del primo tempo…
SOCIAL LAZIO DURMISI – In una notte da dimenticare per la Lazio a Francoforte, le brutte notizie per Inzaghi non arrivano solo dal risultato negativo. Al 17′ del primo tempo, infatti, Riza Durmisi si è procurato una lussazione, cadendo male dopo uno scontro con Da Costa. Il laterale era alla sua prima grande occasione stagionale e i primi minuti alla ‘Commerzbank Arena’ avevano fatto intravedere tanta voglia di fare.
AHI, DURMISI! – Ma la sfortuna ha complicato i piani del neo-acquisto biancoceleste. Durmisi, subito soccorso dallo staff medico, ha dovuto lasciare il campo a Lulic ed è stato trasportato in ospedale. Questa mattina il giocatore ha postato su ‘Twitter‘ una foto, intubato ma con la grinta di un vero combattente. “Poniamo sempre la nostra fiducia in Dio, tornerò più forte di prima. Daje Lazio”. E quello che si augurano i tifosi della Lazio: la speranza è di rivedere Riza in campo nel minor tempo possibile.
M.B.
— Riza Durmisi (@RizaDurmisi) October 5, 2018
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto