NOTIZIE
SOCIAL. Palombi ringrazia la Salernitana e si prepara a tornare: “Testa alla prossima stagione!”
SOCIAL LAZIO PALOMBI – A gennaio la Lazio ha deciso di mandarlo a giocare in un’altra squadra per fargli fare esperienza e mettere minuti preziosi sulle gambe: Simone Palombi si è…

SOCIAL LAZIO PALOMBI – A gennaio la Lazio ha deciso di mandarlo a giocare in un’altra squadra per fargli fare esperienza e mettere minuti preziosi sulle gambe: Simone Palombi si è trasferito in prestito per sei mesi alla Salernitana, dove ha raccolto 13 presenze ma solamente 1 gol. Dopo l’exploit di due stagioni fa con la Ternana (9 reti in 30 presenze), l’attaccante classe 1996 non è più riuscito a ripetersi ma dalla sua parte ha l’età: Simone è ancora giovane e idee in testa belle chiare.
PALOMBI SU INSTAGRAM – Il ragazzo si prepara a tornare alla Lazio: ancora non si sa se Inzaghi deciderà di puntare su di lui o se la società lo manderà nuovamente in prestito a crescere. Intanto, però, Palombi è già dentro mentalmente alla nuova stagione, così come pubblicato da lui stesso sulla propria pagina ‘Instagram’: “È terminata così un’altra stagione, la mia seconda stagione nei professionisti!! Volevo ringraziare Salerno, i tifosi, la città e le persone che in questi sei mesi ho avuto il piacere di conoscere!! Rimarrete sempre nel mio cuore nonostante i momenti di difficoltà che mi aiuteranno a crescere senz’altro.. adesso subito testa alla prossima stagione con sempre nuovi obbiettivi da porsi e da raggiungere!!”.
M.B.
https://www.instagram.com/p/BjE3oV3BuAd/?hl=it&taken-by=simonepalombi29
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio