NOTIZIE
SOCIAL. Patric, delusione e sconforto per l’esclusione dalla lista UEFA: “Sempre umile, ma non stupido” (FOTO)
SOCIAL LAZIO PATRIC – Un inizio di stagione complicato quello di Patric con la Lazio: lo spagnolo, complice anche la squalifica di due turni in campionato, non ha ancora…
SOCIAL LAZIO PATRIC – Un inizio di stagione complicato quello di Patric con la Lazio: lo spagnolo, complice anche la squalifica di due turni in campionato, non ha ancora esordito quest’anno, nonostante Marusic non goda di un ottimo periodo di forma. L’ex Barcellona è stato anche escluso dalla lista UEFA da mister Inzaghi, insieme a Lukaku: il terzino belga, però, sta recuperando da un infortunio mentre il numero 4 laziale gode di ottima salute. E allora perché questa esclusione?
PATRIC SU INSTAGRAM – Il primo a chiederselo sarà stato proprio lo spagnolo che infatti, poco dopo la comunicazione della lista UEFA da parte della società, ha pubblicato una story sul suo Instagram nella quale si legge: “Sempre umile ed allegro, però non stupido”. Che sia un messaggio per Inzaghi? Tutto lascia presagire di sì, ma Patric di segnali positivi dalla Lazio ne ha avuti. A fine estate è arrivato il rinnovo di contratto, nonostante le tante voci di mercato e, nelle amichevoli pre-campionato, l’allenatore piacentino lo ha sempre fatto giocare, affidandogli in alcuni momenti anche la fascia di capitano. La sensazione è che la Lazio punti molto sullo spagnolo, ora l’obiettivo è tornare a fargli sentire la fiducia di società e tecnico. E chissà che contro l’Empoli non possa paventarsi l’occasione giusta per far tornare tutti a sorridere.
M.B.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto