NOTIZIE
SOCIAL. Piccinini: “É Inzaghi l’allenatore dell’anno!” (FOTO)
LAZIO SALISBURGO PICCININI – La Lazio continua a riscuotere consensi, soprattutto dopo l’ottima prestazione di ieri all’Olimpico…

LAZIO SALISBURGO PICCININI – La Lazio continua a riscuotere consensi, soprattutto dopo l’ottima prestazione di ieri all’Olimpico: Lulic, Parolo, Anderson e Immobile condannano il Salisburgo al 4-2 e trascinano la Lazio davanti ad un Olimpico meraviglioso (45.000 tifosi presenti). Tra i complimenti ricevuti dai biancocelesti, oltre quelli del giornalista Riccardo Cucchi, si aggiungono quelli del telecronista Mediaset Sandro Piccinini, che su Twitter scrive: “È Simone Inzaghi l’allenatore dell’anno. Considerando la qualità del gioco della Lazio, il campionato, come è uscito dalla Coppa Italia, l’impresa di stasera e gli errori a ripetizione degli arbitri è lui la mia panchina d’oro della stagione“.
È Simone Inzaghi l’allenatore dell’anno. Considerando la qualità del gioco della Lazio, il campionato, come è uscito dalla Coppa Italia, l’impresa di stasera e gli errori a ripetizione degli arbitri è lui la mia panchina d’oro della stagione ??? #LazioSalisburgo pic.twitter.com/MMuPvVOVQa
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) April 5, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio