NOTIZIE
SOCIAL. Proto saluta l’Olympiacos e abbraccia la Lazio: “Grazie di tutto, ora un nuovo capitolo” (VIDEO)
SOCIAL LAZIO PROTO – Nel giorno dell’ufficializzazione del suo passaggio alla Lazio, Silvio Proto non ha fatto mancare un saluto ed un pensiero alla sua ex squadra…
SOCIAL LAZIO PROTO – Nel giorno dell’ufficializzazione del suo passaggio alla Lazio, Silvio Proto non ha fatto mancare un saluto ed un pensiero alla sua ex squadra: l’Olympiacos. Il portiere belga ha vissuto in Grecia una sola stagione ma le soddisfazioni non sono certo mancate: 37 presenze, di cui 5 in Champions League, in un girone tutt’altro che semplice insieme a Barcellona e Juventus. L’unico ‘clean shit’ stagionale nella massima competizione europea è riuscito a conseguirlo proprio nella partita casalinga contro Messi&Co, in uno stadio completamente esaurito.
PROTO SU INSTAGRAM – Non a caso, probabilmente, la scelta del video per congedarsi dai suoi ex tifosi è ricaduta proprio su questa partita: sulla propria pagina ‘Instagram’, Proto ha pubblicato un cortometraggio nel quale si scorge lo stadio greco che canta le note dell’inno della Champions League prima del fischio d’inizio di Olympiacos-Barcellona. Il tutto è accompagnato da alcune parole del portiere: “Grazie di tutto Olympiacos: questa notte rimarrà per sempre nei miei pensieri. Cari tifosi, il vostro supporto rimarrà sempre nel mio cuore. Ora è tempo di un nuovo capitolo della mia vita: vi auguro il meglio”.
M.B.
https://www.instagram.com/p/Bk0mntMg1s2/?hl=it&taken-by=silvio.proto.officiel
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto