NOTIZIE
SOCIAL. Strakosha e Anderson: “Vittoria importante”. L.Alberto: “Sto bene, saranno un paio di giorni” (FOTO)
SOCIAL LAZIO – La Lazio vince e come al solito si scatena sui social. Oltre a chi è sceso in campo, come Strakosha e Luis Alberto, partecipano alla festa anche i biancocelesti che sono rimasti a casa, come Felipe Anderson, tutti soddisfatti della prestazione.
MURGIA – “Proseguiamo il cammino in Europa con un’altra vittoria. Non era facile senza tifosi. Da domani testa a domenica”, le parole del giovane Murgia pubblicate su Twitter a fine gara. Ad accompagnare il messaggio, una foto con Ciro.
Proseguiamo il cammino in Europa con un'altra vittoria. Non era facile senza tifosi. Da domani testa a domenica. pic.twitter.com/UwoagU5Hbq
— Alessandro Murgia (@Murgia) September 28, 2017
DI GENNARO – “Oggi non era facile giocare senza i tifosi, l’importante era vincere! So che c’è tanto da lavorare e darò tutto me stesso per onorare al meglio questa maglia!”. Arrivano anche le belle parole di Di Gennaro, stasera in campo contro lo Zulte: i tifosi sono mancati anche al neo acquisto che su Instagram pubblica una foto che lo ritrae durante il match.
LUIS ALBERTO – “Contento dei tre punti, ma adesso pensiamo alla prossima. Sto bene, sarà solo qualche giorno”. Il festeggiato di oggi è lo spagnolo che chiedeva la vittoria e il suo desiderio è stato esaudito. Peccato l’infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo.
ANDERSON – “Bravi ragazzi” è il commento a caldo del biancoceleste Felipe Anderson, che festeggia così la vittoria dei compagni
Bravi ragazzi ???? @OfficialSSLazio
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) September 28, 2017
STRAKOSHA – Il protagonista della serata che grazie alle sua parate ha salvato il risultato è Thomas Strakosha. “Never give up”, il commento del portiere biancoceleste che prosegue: “Vittoria importante… ma senza il nostro pubblico è stato molto difficile….ci serve sempre il vostro sostegno! Forza Lazio”.
CAICEDO – “Contento per il primo gol con questa maglia” è il commento di Caicedo, al suo primo sigillo in biancoceleste.
+3 puntos… contento por el 1er gol con esta camiseta @OfficialSSLazio #forzalazio ⚽️ pic.twitter.com/hAzvTxzdag
— Felipe Caicedo (@FelipaoCaicedo) 28 settembre 2017
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa