NOTIZIE
SOCIAL. Tempo di bilanci per Armini: “Si è conclusa la stagione più bella, voglio fare sempre meglio” (FOTO)
SOCIAL LAZIO ARMINI – Una stagione lunga ma ricca di soddisfazioni quella di Nicolò Armini con la maglia della Lazio: il giovane talento ha vissuto tante emozioni, dalla prima convocazione…
SOCIAL LAZIO ARMINI – Una stagione lunga ma ricca di soddisfazioni quella di Nicolò Armini con la maglia della Lazio: il giovane talento ha vissuto tante emozioni, dalla prima convocazione in prima squadra, all’Europeo U17 che lo ha visto protagonista con la maglia azzurra. Il difensore classe 2001 è uno dei prospetti più interessanti del vivaio biancoceleste e molti già trovano delle somiglianze tra la sua storia e quella di Alessandro Nesta: un paragone importante ma che un laziale come Armini sa come gestire.
IL BILANCIO DI NICOLO’ – Ed è proprio il giovane difensore a usare la propria pagina ‘Instagram’ per fare un bilancio della stagione appena conclusa: “Ed anche questa stagione è volata via, sicuramente la più bella fin qui. Una stagione piena di soddisfazioni che per un pelo ha sfiorato la perfezione. Partendo dalla prima convocazione in prima squadra, un vero e proprio sogno, dall’esordio in primavera e infine l’Europeo… Una stagione che mi è servita molto sotto il punto di vista della crescita sia fisica che mentale. Una stagione in cui ci sono stati momenti meno belli, ma anche quelli servono per crescere. Una stagione che mi ha insegnato che con grande lavoro e sacrifici si possono raggiungere grandi cose. Una stagione che mi ha potuto far vivere una dell’esperienze più belle che un ragazzo possa chiedere, ovvero l’Europeo. Un gruppo anzi una famiglia composta da 35 persone, giocatori più tutto lo staff che hanno festeggiato tanto,ma anche cessato tante lacrime per quella maledetta finale persa ai rigori. Volevo ringraziare ogni singola persona con cui in questa stagione ho condiviso qualcosa,perché ognuna di loro mi ha insegnato una cosa in più. Ora si pensa solo a riposare e staccare un po’ la spina ma subito con la voglia di ripartire e fare sempre meglio”.
M.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello