CALCIOMERCATO LAZIO
SOCIAL. Tounkara saluta la Lazio con un messaggio emozionante (FOTO)
TOUNKARA SOCIAL – Tounkara è un nuovo giocatore del Flamurtari, squadra albanese. L’attaccante dopo aver giocato la prima parte della stagione alla Lazio con la Primavera…

TOUNKARA SOCIAL – Tounkara è un nuovo giocatore del Flamurtari, squadra albanese. L’attaccante dopo aver giocato la prima parte della stagione alla Lazio con la Primavera, è andato in prestito al Flamurtari. Per il calciatore spagnolo di origine senegalese alla Lazio dal 2012, è arrivato il tempo di una nuova avventura, dopo essere già stato varie volte in prestito negli anni passati. Tounkara ci ha tenuto a salutare – anche se temporaneamente – i tifosi biancocelesti con un messaggio su Instagram.
TOUNKARA ADDIO – “Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l’importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia, dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire “uno di loro” con tutto l’affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE!
Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!
Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza!
Roma è SOLO BIANCOCELESTE!”
https://www.instagram.com/p/BelVPLPjt1O/?taken-by=tounka71ra
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio