NOTIZIE
Social, tutti decantano Immobile: da Rocco Hunt a Verratti fino a Salvatore Esposito (FOTO)

SOCIAL CIRO IMMOBILE – Ciro Immobile continua a far parlare di sé dopo l’ottima stagione disputata, che lo ha visto protagonista in Serie A. Il bomber partenopeo è riuscito a raggiungere il record di Higuain, siglando 36 gol in 38 partite, oltre a vincere la classifica di capocanonniere. La ciliegina sulla torta per il numero 17 è stata la vittoria della Scarpa d’Oro, trofeo individuale più ambito dopo il pallone d’oro. Tutti gli estimatori di Ciro non fanno che esaltarlo sui social.
I complimenti di Verratti e Salvatore Esposito
Marco Verratti ha conosciuto Ciro durante l’esperienza al Pescara, dove i due trascinarono insieme ad Insigne il Pescara di Zeman. Anche Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano in Gomorra, si è complimentato con il suo amico.


I complimenti di Rocco Hunt
Non potevano mancare, poi, i complimenti del cantante Rocco Hunt, il quale nella canzone “Mai più” esalta proprio il bomber napoletano: “Ho messaggiato Ciro dopo i quattro gol, Mi sento come Ciro dopo quattro gol, la rete che si gonfia e cade giù la curva, con mia madre su in tribuna che esulta”.

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio