NOTIZIE
SOCIAL. Zarate al Boca, le dure parole del fratello: “Ha distrutto una famiglia” (FOTO)
SOCIAL MAURO ZARATE – Mauro Zarate al Boca Juniors, decisione imprevedibile che ha scosso l’Argentina. L’ex attaccante della Lazio lascia il Velez, nonostante l’accordo per la…

SOCIAL MAURO ZARATE – Mauro Zarate al Boca Juniors, decisione imprevedibile che ha scosso l’Argentina. L’ex attaccante della Lazio lascia il Velez, nonostante l’accordo per la sua permanenza fosse già stato raggiunto. I tifosi sono in rivolta, con forti reazioni che hanno addirittura visto bruciare la maglia del giocatore. La sensazione di essere stati traditi è forte, ed è condivisa anche dalla famiglia di Mauro. Infatti il fratello ha attaccato questa decisione con dure parole tramite Twitter: “Per me è stata una pugnalata al cuore. Mauro ha distrutto una famiglia intera, nessuno era a conoscenza di questa scelta. Per me non esiste più”.
#Velez Rolando Zarate en @VELEZYSUMUNDO: "La decisión fue toda de Mauro. Está destruyendo una familia. Es una deslealtad muy grande, arruina nuestra historia sagrada con Vélez. Estoy destruido, no lo puedo creer"
— VELEZ Y SU MUNDO (@VELEZYSUMUNDO) July 2, 2018
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio