NOTIZIE
SONDAGGIO. Il verdetto dei tifosi è chiaro: per il 36% di loro serve FELIPE ANDERSON
Sul podio anche lo juventino MATRI, con il 23%, e l’argentino BIGLIA, con il 19%. Dei tre l’unico che sicuramente vestirà la maglia biancoceleste è quest’ultimo…
SONDAGGIO LAZIONEWS.EU – Ufficialmente il mercato aprirà solamente il prossimo 1 luglio. Ma la LAZIO non ha voglia di aspettare e, come fece due anni fa, ha tutta l’intenzione di mettere a disposizione a mister PETKOVIC la rosa già al completo all’inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore. Come ogni sessione di calciomercato sono molti i nomi accostati al club biancoceleste e da qui prende spunto il nostro sondaggio, lanciato due settimane: TRA I DIVERSI OBIETTIVI ACCOSTATI, CHI SERVE DI PIU’ ALLA LAZIO? La risposta del popolo biancoceleste non si è fatta attendere ed è stata categorica: FELIPE ANDERSON è il giocatore di cui la LAZIO necessita di più, con il 36% delle preferenze (192 voti). Chissà, forse la risposta è stata influenzata anche da motivi di orgoglio dato che il giocatore è stato ad un passo dal vestire la casacca biancoceleste lo scorso gennaio. Una trattativa che sfumò al fotofinish, lasciando tutti i tifosi con l’amaro in bocca. Proprio in queste ore la dirigenza sta trattando col SANTOS per mettere la parola fine su questa vicenda e tutti quanti si augurano che l’epilogo possa essere positivo…
Un gradino sotto il brasiliano si posiziona Alessandro MATRI con il 23% delle preferenze (123 voti). La LAZIO è alla ricerca di una punta di livello che possa affiancare, e in caso di necessità, sostituire KLOSE e il bianconero sembra essere il candidato ideale anche se strapparlo alla JUVENTUS non appare una missione semplice.
Chiude il podio Lucas BIGLIA con il 19% delle preferenze (102 voti) e sotto questo punto di vista i sostenitori laziali possono stare tranquilli: per l’ufficialità del suo passaggio alla LAZIO è solo questione di ore. Nessun dubbio: il prossimo anno l’argentino vestirà la maglia biancoceleste. Chiudono il sondaggio, nettamente staccati dai primi tre, IMMOBILE (9%, 50 voti), GRANQVIST (8%, 42 voti) e ANTONELLI (5%, 23 voti): i tre erano stati avvicinati alla LAZIO in merito ad una possibile “maxi-operazione” che comprende anche MATUZALEM e SCULLI.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto