NOTIZIE
SORIANO: “Giocare in Nazionale è sempre stato il mio sogno, questo è un grande gruppo. Stasera buon punto per noi”
Emozioni a non finire stasera per Roberto SORIANO. Il centrocampista della Sampdoria ha esordito inaspettatamente con la maglia della Nazionale al 28′ del primo tempo…
INTERVISTE POSTGARA -Emozioni a non finire stasera per Roberto SORIANO. Il centrocampista della Sampdoria ha esordito inaspettatamente con la maglia della Nazionale al 28′ del primo tempo al posto dell’infortunato Pasqual. Il giovane talento cresciuto nel Bayern Monaco ha raccontato le sue sensazioni al termine del match contro la CROAZIA.
«Per me è stata una giornata bellissima. E’ sempre stato il mio sogno giocare con questa maglia. Mi dispiace per l’infortunio di Pasqual, ma sono riuscito ad entrare subito in partita cercando di farmi trovare sempre pronto. I complimenti di Ferrero? Non ho ancora guardato il cellulare (ride, ndr). Esordire a Genova? Certo, per tanti motivi sarebbe stato molto bello giocare quella gara, ma questa partita aveva un enorme importanza e va bene così. I miei compagni mi hanno rassicurato, questo è veramente un grande gruppo. Sapevamo della forza della Croazia, ma secondo me è un buon punto quello che portiamo a casa».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio