NOTIZIE
SORMANI: “Sabatini ha ragione: la capitale può considerarsi della Roma”
L’ex giallorosso risponde alla parole di Marcelo Salas…
SORMANI SUL DERBY – Intervistato da TuttoMercatoWeb.com Benedicto Sormani, ex giocatore tra le altre di Roma, Milan e Napoli e per tre stagioni sulla panchina dei giallorossi, in coppia prima con Eriksson e poi con Liedholm ha parlato del derby di domenica sera e ha risposto alle parole di Salas. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul derby
“Spesso si dice che il derby lo vince chi sta messo peggio ed ha più motivazioni, in questo caso entrambe le squadre nell’ultimo periodo hanno incontrato difficoltà. Ovviamente è una gara che vale più di tre punti per quello che comporta successivamente. Vincere il derby potrebbe significare tantissimo per entrambe le squadre, i punti sono sempre tre ma c’è una competizione cittadina tale che un trionfo ti porta ad avere una carica che può trascinarti anche nelle partite seguenti oppure abbatterti aprendo un momento difficile, non a caso ci sono stati spesso contraccolpi psicologici importanti.
Sulla risposta di Salas alle parole di Sabatini
“Mi sembra nuova questa cosa. Sono d’accordo con Sabatini, Roma città è giallorossa. I laziali sono sempre stati considerati quelli di fuori. La capitale può considerarsi della Roma”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3