CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale, Ciani è un giocatore dell’Espanyol
NON SOLO LAZIO – Il francese ha firmato un contratto per due stagioni con opzione per la terza se avrà giocato almeno 25 partite…
NON SOLO LAZIO – Nuova avventura calcistica per Michael Ciani, che lascia Lisbona dopo nemmeno un mese per sbarcare in Spagna…
17/8
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Dopo l’indiscrezione di ieri, oggi è arrivata l’ufficialità: Michael Ciani è un giocatore dell’Espanyol. A confermarlo è lo stesso club iberico con un comunicato ufficiale: “Michael Ciani comincia una nuova avventura con la maglia bianco-blu. Il francese ha firmato un contratto che lo legherà all’Espanyol per due stagioni con opzione per la terza se avrà giocato almeno 25 partite. Dopo aver completato tutta la documentazione per il suo trasferimento, Ciani arriva a rafforzare la difesa della prima squadra”. Subito dopo lo stesso ex biancoceleste ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso il proprio profilo di Twitter:
Nouvelle aventure avec l’Espanyol Barcelone Feliz de haber fichado por el Espanyol Ya soy un perico mas @RCDEspanyol pic.twitter.com/vIMoyfuMM7
— Michael Ciani (@cianimichael) 17 Agosto 2015
16/8
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Michael Ciani aveva lasciato la Lazio per accasarsi allo Sporting Lisbona, con tanto di ufficialità, preparazione con la squadra e clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Un amore sbocciato quello tra il centrale francese e il club portoghese, interrotto però bruscamente. In maniera del tutto inaspettata infatti, l’Espanyol ha appena annunciato sul proprio sito ufficiale l’accordo raggiunto con l’ex biancoceleste, che si prepara così ad una nuova avventura, stavolta in Liga.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello