NOTIZIE
Sorpresa LAZIO: FLOCCARI può partire
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Offerta del Sunderland. La punta calabrese è in scadenza, il suo agente in Inghilterra per trattare. E la Lazio ripensa a Gilardino…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non solo Kozak, ma a sorpresa potrebbe andare via anche Floccari. Il centravanti sembrava confermato, in realtà sta meditando l’ipotesi di lasciare la Lazio con un anno di anticipo, rispetto alla scadenza del contratto nel 2014. Lo scrive il Corriere dello Sport. Per l’attaccante in queste ore è arrivata qualche offerta, lo cercano in Premier League. In più ieri il suo agente, Claudio Vigorelli, era in Inghilterra per delle proposte da valutare. La squadra più interessata a Floccari è il Sunderland di Paolo Di Canio. Ma Vigorelli potrebbe verificare anche le piste Norwich ed Everton. Sergio ci sta pensando. Rinnovo o addio, ora deve decidere.
Lotito chiede 8 milioni per cedere Kozak. Le offerte di Hull city e Wigan non si sono avvicinate a quella cifra. Il ceco piace all’Udinese, che avrebbe proposto 2 milioni per la comproprietà. E’ nel mirino del Catania, ma occhio anche al Livorno. Per Alfaro, invece potrebbero arrivare nuove offerte dagli Emirati Arabi e da un club messicano.
Perea attende il via libera per sbarcare a Roma. Dovrebbe prendere il posto di Kozak. Matavz del Psv e Bergessio del Catani restano in prima fila. Ma potrebbe riprendere quota il nome di Gilardino del Genoa. Lotito ne ha più volte parlato con Preziosi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto