NOTIZIE
QUI FORMELLO. Sorride Inzaghi, recuperati Luis Alberto e De Vrij. Nani a gara in corso
FORMELLO LAZIO INZAGHI – Può sorridere mister Simone Inzaghi: la rifinitura del pomeriggio ha portato soltanto…
FORMELLO LAZIO INZAGHI – Può sorridere mister Simone Inzaghi: la rifinitura del pomeriggio ha portato soltanto notizie positive. Recuperati Luis Alberto e De Vrij, entrambi partiranno dall’inizio con il Sassuolo: il centrale ha superato una fastidiosa elongazione muscolare, il trequartista spagnolo invece una brutta contusione al piede rimediata con lo Zulte-Waregem in Europa League. Assenti gli infortunati di lungo corso Wallace, Felipe Anderson, Bastos e Basta, che rientreranno direttamente dopo la sosta. Domani pomeriggio intanto possibile esordio a gara in corso per il portoghese Nani, clinicamente guarito dalla lesione al collaterale.
AVANTI CON IL 3-5-2 – Non cambierà nulla, la Lazio scenderà in campo con il modulo di sempre. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Patric (preferito a Luiz Felipe), De Vrij e Radu (oggi ha iniziato l’allenamento con un lavoro differenziato). A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lulic, davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In realtà il serbo galleggerà come al solito tra le due linee, trasformando il modulo in 3-4-2-1. Davanti, al fianco dell’insostituibile Immobile, agirà Luis Alberto. Panchina per Caicedo, Nani, Murgia e Lukaku.
STOP DI GENNARO – L’ex Cagliari non ha terminato la rifinitura con il resto dei compagni, ha svolto soltanto un lavoro a parte. Verrà valutato in extremis, ma potrebbe anche restare fuori dalla lista dei convocati.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3