NOTIZIE
Sorteggi il 20 dicembre..Occhio alle urne…
Dinamo Kiev, Zenit, Ajax, Atletico Madrid, Newcastle e Bayer Leverkusen i pericoli nell’urna di Nyon…
Dopo la bella vittoria contro il Maribor, il prossimo appuntamento ufficiale della Lazio con l’Europa è fissato al prossimo 20 dicembre quando dalle urne di Nyon uscirà l’avversaria dei sedicesimi di Europa League. La Lazio, avendo vinto il girone, sarà sorteggiata come testa di serie e avrà il vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa. Vantaggio che potrebbe ripetersi qualora la squadra di Petkovic raggiungesse gli ottavi di finale.
PERICOLI. Tra i possibili pericoli che potrebbe paventarsi all’orizzonte biancoceleste ci sono quadre ostiche come Dinamo Kiev, Zenit, Ajax, Atletico Madrid, Newcastle e Bayer Leverkusen. I tifosi e la società sperano di avere un sorteggio favorevole. Hernanes e compagni, invece, eviteranno sicuramente il Tottenham poiché il regolamento impedisce alle due squadre di affrontarsi nuovamente nel turno successivo.
L’ELENCO COMPLETO DELLE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA LAZIO:
Dinamo Kiev, Zenit, Ajax, Bate Borisov, Anzhi, Atletico Madrid, Borussia Monchengladbach, Newcastle, Stoccarda, Basilea, Sparta Praga, Bayer Leverkusen, Levante.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto