NOTIZIE
“Sos Nepal”, scendono in campo le vecchie glorie di Lazio e Roma
CALCIO E BENEFICENZA – Gli ex giocatori si sfideranno in torneo, a partire dalle ore 10.00…
CALCIO E BENEFICENZA – L’unione fa la forza. Un detto sempre valido, non solo per il calcio, soprattutto in situazione di difficoltà, quando è necessario l’aiuto di tutti. Ecco perchè domani molti ex giocatori di Lazio e Roma si ritroveranno per un’inziativa benefica: a partire dalle ore 10, infatti, scenderanno in campo per sostenere l’associazione “SOS Nepal“. Ecco il comunicato dell’evento
“Lunedi 14 dicembre presso il circolo sportivo Forum di Roma in Via Cornelia a partire dalle ore 10.00 ci sarà un torneo di paddle a scopo benefico. Scenderanno in campo le vecchie glorie di Roma e Lazio per sostenenere l’associazione “SOS Nepal”.
Ecco come sarà organizzato: 16 partecipanti, 2 campi a disposizione, 4 gironi da 4 squadre, tutte le coppie si sfideranno tra tutte e le migliori prime e seconde accederanno alle finali. Un set unico a 9 giochi (senza usufruire dei vantaggi “KILLER POINT”)
Hanno confermato la presenza i seguenti giocatori :
Marchegiani,DiBiagio,Candelà,Giannichedda,Fiore,Maini,Corradi,Franceschini,Liverani,Favalli,I fratelli Iannuzzi,Marcolin,Marazzina,Scarchilli,Tonetto Perrotta e chissà se all’ultimo avremo pure qualche bella sorpresa dei giocatori attuali”
Gli organizzatori dell’evento l’Agente Fifa Dott.Stefano Vitullo e Fabio Fiocchetti
Ingresso gratuito per tutti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3