CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio prepara il colpo Immobile. Ma il padre frena: “Sarebbe un sogno vederlo al Napoli”
CALCIOMERCATO LAZIO – La società biancoceleste pronta a regalare una punta al nuovo tecnico…

CALCIOMERCATO LAZIO – Una punta per Bielsa. Sistemata la questione allenatore, la Lazio inizia a muoversi sul mercato per regalare al nuovo tecnico una rosa adeguata alle sue necessità. Un ruolo fondamentale è quello legato al centravanti viste anche le partenze di Klose e Mauri.
Dalla Spagna, il portale estadiodeportivo.com,accosta il nome di Immobile al club biancoceleste pronto a formulare un’offerta al Siviglia di circa 9 milioni. In alternativa si pensa a Llorente, punta ex Juventus e allenato da Bielsa ai tempi dell’Athletic Bilbao.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Antonio, padre dell’attaccante Ciro Immobile, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del fututo del figlio, che nelle ultime ore è stato accostato anche alla Lazio: “Vederlo giocare nel Napoli sarebbe fantastico, lo spero. Chi è che non lo vorrebbe? Forse potrà succedere, dipende dal Napoli. Sono 10 anni che vive fuori casa, giocando con la maglia azzurra sarebbe anche più vicino a noi. Chi rifiuta Napoli lo fa perché non la conosce, bisognerebbe raccontargliela”.
D.S.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE23 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3