CALCIOMERCATO LAZIO
Spal, il ds Vagnati: “Tanti club su Lazzari ma la Lazio l’ha spuntata per diversi motivi”
CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – La Lazio ha accolto ieri a Formello Manuel Lazzari, esterno destro in arrivo dalla Spal. Il giocatore ha conosciuto i nuovi compagni e Simone Inzaghi ed oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la società capitolina. Il ds dei ferraresi, Davide Vagnati, è intervenuto a SportItalia per commentare i momenti salienti della trattativa e svelare alcuni retroscena.
LAZZARI – “E’ tutto fatto per Lazzari alla Lazio e Murgia qui da noi. Oggi sarà qui a Ferrara a fare le visite e Manuel a Roma a farle con la Lazio. Ci sono tanti motivi sul perché l’ha spuntata la Lazio. In primis perché volevamo tenere Murgia, è un ragazzo che merita. L’aspetto extra-campo per noi è importante. La Lazio si è presentata in modo serio, e con Tare c’è stato un rapporto diretto che ha reso la cosa automatica”.
PETAGNA E FARES – “Tutti gli allenatori vogliono i migliori giocatori possibili. Fares ha grande potenzialità e siamo stra-convinti che farà ancora meglio. Sarebbe sbagliato, anche per la sua crescita, fare uno step diverso e abbiamo intenzione di farlo rimanere. Petagna ha dimostrato di essere un grande attaccante e cercheremo di tenercelo stretto”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa