NOTIZIE
Spal-Lazio, Gomis: “Sopraffatti dalla qualità della Lazio”
SPAL LAZIO GOMIS – Non è stata la giornata più semplice, quella di ieri, per Alfred Gomis, portiere italo-senegalese della Spal, titolare dall’inizio…

SPAL LAZIO GOMIS – Non è stata la giornata più semplice, quella di ieri, per Alfred Gomis, portiere italo-senegalese della Spal, titolare dall’inizio della stagione, nonostante la concorrenza di un talento come Meret. Trafitto quattro volte da Immobile, oltre che da una gemma di Luis Alberto, l’ex Salernitana ha commentato la gara in mixed zone.
LE PAROLE – “È stata una partita molto particolare, ma vogliamo vedere il lato positivo. Siamo stati bravi ad attaccare subito lo spazio e a trovare il rigore, poi però la qualità dei nostri avversari ci ha sopraffatto. Non deve essere una sorpresa: loro da anni sono competitivi in Italia e in Europa, noi siamo una squadra neopromossa. Risultato forse esagerato, ma bisogna dare merito a questa Lazio. Abbiamo preso tre gol molto simili e certe situazioni vanno evitate. Fortunatamente arriva la pausa, ricaricheremo le pile perché ce n’è un estremo bisogno. In questo girone d’andata la squadra ha speso tanto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio