NOTIZIE
Spal, Mattioli: “In caso di stop pronti a dare battaglia in tribunale”
SPAL MATTIOLI – Mentre l’Italia si appresta a ripartire con le dovute misure di sicurezza, in Serie A si continua a discutere sulla possibile ripartenza. Si è espresso a riguardo il presidente della Spal Walter Mattioli, ai microfoni di Radio 1.
Le parole di Mattioli
“In questi giorni abbiamo fatto le visite mediche ai calciatori, ora aspettiamo il nuovo protocollo per iniziare a lavorare tutti insieme. Finché non arriva, i giocatori continueranno ad allenarsi singolarmente. Siamo pronti, ma coscienti di quello che dobbiamo affrontare e nutro ancora qualche dubbio sulla possibilità che il 13 giugno saranno tutti quanti pronti a riprendere il campionato”.
Ritiro
“Abbiamo un hotel in centro a Ferrara che già ci ospita durante la stagione. Ci trasferiremo lì con un gruppo di circa 60 persone, già state sottoposte a visite mediche, e avremo a disposizione più di sessanta stanze dove ciascuno potrà mangiare e dormire da solo. Stop definitivo? Siamo pronti a dar battaglia, ricorreremo e lo faremo presso i tribunali sportivi. Ci siamo salvati sempre all’ultimo e pensiamo di potercela fare. Se torneremo in campo, ce la giocheremo. E sono sicuro che faremo un grandissimo finale di campionato, la nostra mentalità è quella di lottare fino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto