NOTIZIE
Spal, Semplici: “Sulla situazione da cui è nato il primo gol c’eravamo preparati, poi…”
SPAL SEMPLICI – Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha rilasciato una lunga intervista a lospallino.com dove ha commentato il momento della squadra e non solo: ecco alcune delle sue dichiarazioni…

SPAL SEMPLICI – Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha rilasciato una lunga intervista a lospallino.com dove ha commentato il momento della squadra e non solo: ecco alcune delle sue dichiarazioni.
VANJA MILINKOVIC – “Prima della partita con la Roma avevo visto Alfred un po’ stanco dopo il viaggio con la nazionale e ho voluto approfittarne per valutare a che punto era Vanja. In quella occasione ha risposto bene, a parte la disavventura dell’espulsione. Col Frosinone ha giocato Gomis, mentre domenica scorsa ho voluto rivedere Milinkovic-Savic per capire se sarebbe riuscito a confermarmi quanto fatto nell’occasione precedente. Ora vedremo di qui in avanti chi sarà il titolare, ma non ci sarà un’alternanza continua. Farò una scelta e l’altro dovrà essere pronto a subentrare per eventuali problematiche”.
LA SCONFITTA CON LA LAZIO – “Domenica sulla situazione da cui è nato il primo gol c’eravamo preparati con relative raccomandazioni, eppure lo abbiamo preso. Le cose vengono dette, ma gli errori poi capitano. Bisogna essere consapevoli che ci vuole un’attenzione diversa: quando si fanno le cose bisogna crederci e provare a realizzarle al meglio.Mi aspetto che si continui così e che i giocatori abbiano grande rispetto della maglia che portano. Negli ha acquisito un valore ancora più importante e quindi bisogna essere consapevoli di quello che tutti ci giochiamo. Abbiamo lottato per arrivare a questi livelli e ci vogliamo rimanere perché abbiamo le qualità per farlo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere