CONFERENZE STAMPA
Spalletti: “Abbiamo colmato la distanza da Lazio e Roma, che volete?”
SPALLETTI INTER LAZIO – L’1-1 con la Fiorentina non lo ha di certo soddisfatto. Vuoi per i due punti persi nei minuti di recupero, vuoi per l’ennesima…
SPALLETTI INTER LAZIO – L’1-1 con la Fiorentina non lo ha di certo soddisfatto. Vuoi per i due punti persi nei minuti di recupero, vuoi per l’ennesima prestazione assolutamente insufficiente da parte dei suoi. Luciano Spalletti, però, in conferenza stampa tira fuori le unghie e tira in ballo Roma e Lazio per spiegare l’esponenziale crescita della sua Inter.
INTER – “Arriva Bastoni? Mi va bene tutto, ci sono dei paletti da rispettare. Se si riesce a far giocare un ragazzo che ha poca esperienza, poi dentro le partite diventa un punto interrogativo. Io cerco di lavorare al meglio per le conoscenze che ho. Se ti succede tutto quello che ti succede a noi: si è fatto male Miranda, D’Ambrosio, Ranocchia… Ci abbiamo allenato Santon e mi sembra che abbia fatto abbastanza bene. Non è dipeso dai centrali l’aver preso gol. Eravamo a 25 punti dalla Roma, dalla Lazio e ora si è colmata la distanza, che volete? Questi hanno lottato per lo scudetto e poi si arriva noi e si dice siamo forti. Non bisogna chiamarsi fuori, se non si arriva all’obiettivo siamo tutti dentro. Mauro bravo a portarci in vantaggio su quella palla inattiva, potevamo gestire meglio, ma non ce l’abbiamo fatta. Rimango con la squadra, poveretti, due, tre non erano nelle condizioni per poter fare meglio. Mettiamoci tutti qualcosa di più, non vengo a parlare male di nessuno in conferenza stampa, le cose hanno un ordine cronologico che è sotto gli occhi di tutti”.
OBIETTIVI – “Sto rispondendo a voi, non voglio venire dove volete portarmi. La squadra ha fatto il suo dovere, ogni tanto si perde un po’ di equilibrio. Se ti gira bene la porti a casa, ci è girata bene col gol, poi ti è rigirata male, pensavo di averla vinta. Io sto sempre con la squadra. Non ho da salvaguardare niente di me, ormai due tre situazioni le ho passate. So qual è il sistema per perdere: vengo qua e dico la società non mi prende questo, ho bisogno di quello. E’ sotto gli occhi di tutti che non abbiamo completato la rosa, ma faccio del mio meglio. L’anno scorso l’Inter è arrivata a 25 punti dalla Roma, sono numeri importanti da colmare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto