INTERVISTE
Spalletti: “La struttura dell’Italia è quella che abbiamo convocato ultimamente”
SPALLETTI CONVOCAZIONI ITALIA – Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato delle ormai imminenti convocazioni a margine della presentazione di Vivo Azzurro Tv.
LEGGI ANCHE: Accadde oggi, 14 maggio 2000: la Lazio diventa campione d’Italia
Spalletti sulle convocazioni: “Bisogna avere dubbi fino in fondo”
Queste le parole di Luciano Spalletti: “Convocazioni fatte all’80%? Non sono bravo in matematica. Forse qualcosa di meno del 20%. La struttura grosso modo è quella che abbiamo convocato ultimamente, poi c’è qualcosa che dobbiamo lasciare a quella che è la bravura, la condizione del momento e l’aver sistemato delle cose”.
Sul centravanti
“Se Scamacca è questo per esempio diventa difficile. Ricordiamoci che io sono quello che lo ha fatto giocare nelle partite fondamentali, prima di qualificarci. Poi Retegui ha fatto vedere di essere un buon calciatore, Raspadori lo conosco benissimo, Lucca sta crescendo per le qualità che ha. Abbiamo ancora qualche potenzialità che ci può mettere a posto alcune cose e serve essere attenti”.
Sui dubbi
“I dubbi sono quelli che abbiamo detto. C’è una piccola percentuale. Bisogna avere dubbi fino in fondo, in alcuni casi ci sono messaggi chiari, puliti, per quello che certi ragazzi possono mettere a disposizione. Alcuni devono ancora mettere a posto la pressione che poi subiscono o alcune problematiche che ci possono essere singolarmente. Per dare il meglio di noi stessi si deve stare bene nell’ambiente interno e nell’ambiente esterno”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE1 giorno fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa