CONFERENZE STAMPA
Spalletti: “Episodio dei manichini? Persone deviate”. Poi sul post derby…
CONFERENZA SPALLETTI ROMA – In conferenza queste le parole dell’allenatore giallorosso a proposito…
CONFERENZA SPALLETTI ROMA – Alla vigilia della gara tra Milan e Roma, durante la consueta conferenza stampa l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha così commentato l’episodio legato ai manichini appesi davanti al Colosseo da alcuni tifosi della Lazio: “È un episodio che non appartiene ai tifosi né della Roma né della Lazio. Fa parte di persone deviate, che hanno dei problemi. Tifare è sostenere, amare, gioire, criticare, dispiacersi. Iniziative come quelle mi evidenziano solo odio, cattiveria, livore gratuito”.
POST DERBY – “C’è stata la reazione giusta. La squadra è dispiaciuta, c’è tanta amarezza. Io poi me la sento tutta addosso quest’amarezza”.
SECONDO POSTO – “Un fallimento mi sembra utopia. Proviamo a chiederlo a sette-otto squadre se finire terzi è un fallimento. La Juve in questo campionato ha detto “nessuno può mettere mano al primo posto”. Poi ci rimane l’altro obiettivo, perseguibile tramite tante partite. Questo accesso diretto ce lo giochiamo con il Napoli, che è a detta di tutti è una delle squadre più forti d’Europa. Loro sono i detentori di questa posizione. Tu che sei a insidiargliela hai lavorato bene”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto