EURO 2024
Spalletti: “Voglio un’Italia che ripeta la prestazione con l’Albania”
SPALLETTI SPAGNA ITALIA – Manca sempre Spagna – Italia, match in programma alle ore 21 di domani, 20 giugno 2024. Alla vigilia della sfida il commissario tecnico degli Azzurri, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE: Stengs: “Contro la Lazio la partita più bella della stagione”
Spalletti: “La chiave è giocare bene a calcio e tenere di più la palla”
Queste le parole di Luciano Spalletti a Sky Sport: “Voglio vedere un’Italia che ripeta la buona prestazione offerta con l’Albania, nonostante davanti ci sia una delle scuole calcistiche migliori al mondo. La chiave è giocare bene a calcio e tenere di più la palla. Con la Spagna ci vorrà qualche verticalizzazione in più, loro non ti aspettano al limite dell’area. Lo sanno tutti”.
Le parole di Spalletti all’Ansa
“Questa volta la formazione la dico domani, non il giorno prima. Non mi sono arrivate notizie degli altri quindi la dico domani. E’ una delle partite più importanti della mia carriera. Tutti abbiamo delle storie da raccontare, nel calcio, questa è una di quelle partite che può determinare una di quelle storie. Loro, la Spagna, hanno tutto dal punto di vista delle caratteristiche di squadra e individuali”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello