NOTIZIE
Spalletti: “Totti non correva più. All’Inter l’ambiente è quasi folle, come alla Roma”
SPALLETTI – Luciano Spalletti al termine della partita tra Inter e Roma del 21 gennaio si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi fuori da un ristorante…
SPALLETTI – Luciano Spalletti al termine della partita tra Inter e Roma del 21 gennaio si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi fuori da un ristorante. Il ‘Corriere della Sera’ ha ricostruito il dialogo con i supporters della Roma, che hanno strappato importanti dichiarazioni a Spalletti.
TOTTI – “Non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare.”
SOCIETA’ – “Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Io comunque ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. Vincere qualcosa? C’era l’occasione, andate a dirlo ai giocatori.”
INTER – “La situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso. Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c’ha due squadre, non si vince una fava!”
J.C.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto