INTERVISTE
Patric: “Prova difficile, alla fine i risultati arrivano”
SPEZIA LAZIO PATRIC – Ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, Patric, che oggi nel match tra Spezia e Lazio è dovuto entrare in campo da titolare per l’improvviso forfait di Casale
Leggi anche – Immobile: “Il lavoro frutto di due anni. Penso alla Champions”
Spezia-Lazio, le parole di Patric
Maturità
“Non era facile, però comunque anche questo ti dà la maturità, il tenere tanto alla maglia, ai compagni, alla società, a essere pronto anche nei momenti difficili. Se l’allenatore decide che non devo giocare, io ci tengo lo stesso e ringrazio per le partite che ho giocato. la difficoltà di oggi era che non ho fatto nemmeno il pre partita ma essere comunque pronto”.
Lavoro
“Io vedo come lavorano i miei compagni, lo staff e la squadra, come viviamo ogni giorno ogni allenamento e alla fine i risultati arrivano o poi arrivano, quando lavori tutti i giorni prima o poi arrivano. Bravi tutti ma ora abbiamo la fine dove si fanno i conti e dobbiamo essere concentrati più che mai”.
Il match
“Era difficile soprattutto perché vieni dall’Olimpico con un ambiente diverso, una partita diversa, qui in un campo così dove le misure sono più strette con la gente che ti sta addosso e viene anche da qui la maturità della squadra la voglia di stare la sopra. alla fine si fanno i conti e i complimenti devono essere pochi e pensare a martedì ad allenarci e al Torino”.
Progresso
“Ogni anno è diverso ma alla fine il mister lavora molto bene, la squadra è stata lavorata alla perfezione, i ragazzi che ha a disposizione il mister sono umili, disporsi a sacrificarsi, quella è la chiave. Quando hai ragazzi con umiltà disposti a sacrificarsi con voglia di lavorare si vedono i risultati di questi due anni di lavoro”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa