INTERVISTE
Sarri: “La squadra ha capacità di sofferenza nei momenti diffili”
SPEZIA LAZIO SARRI – Ha parlato il mister Maurizio Sarri al termine della gara tra Spezia e Lazio ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole
Leggi anche – Immobile: “Prova di carattere e cuore”
Spezia-Lazio, Le parole di Sarri
Il match
“Esclusi i primi dieci minuti abbiamo avuto momenti di qualità, abbiamo rischiato due volte nei primi dieci minuti e quasi zero nei restanti ottanta, è stata una buona partita che con delle premesse che erano difficili. Gli avversari erano molto aggressivi, le dimensioni del terreno ridotte, l’ambiente caldo, poteva essere una gara difficile se non riesci a incanalarla nella maniera giusta”
Il campo
“E’ importante, così come la struttura dello stadio, è tutto chiuso e le dimensioni ridotte lo fanno sembrare ancor più piccolo. L’aspetto più positivo è il fatto che rispetto a qualche mese fa questa squadra ha acquisito una capacità di sofferenza nei momenti difficili della partita, quest’anno la sensazione è che la squadra sappia soffrire i dieci minuti che c’è da soffrire per poi ricominciare a fare la gara, questo è un segnale di maturità”.
Classifica
“Quando ci sono ancora 27 punti a disposizione non si possono fare calcoli, prima eravamo messi piuttosto male ma ai ragazzi dicevo che era difficile ma non impossibile, ora siamo messi bene e ai ragazzi dico che non sarà facile come si può pensare dall’esterno. C’è ancora da lottare e andare avanti partita per partita”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto