NOTIZIE
SPINOSI: “KLOSE è unico. Con FLOCCARI si integra bene, stasera mi presenterei con loro due”
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ ex attaccante biancoceleste Luciano Spinosi da un giudizio sulla stagione degli uomini di Petkovic e presenta la prossima sfida contro l’Inter. Ecco le sue parole:
Sulla stagione biancoceleste
“La Lazio quest’anno ha molto da recriminare. Nel girone d’andata l’andamento è stato davvero brillante, nel corso del campionato ha pagato gli infortuni e il fatto di giocare per tanto tempo in 3 competizioni”.
Su Klose
“Il suo infortunio è stato sicuramente il più grave e lo si è visto anche domenica. Klose è un giocatore unico che non riesco a paragonare a nessuno anche perché ognuno ha il suo modo di allenarsi e lavorare. Non lo conosco personalmente ma mi dà l’impressione di essere una persona seria e spero possa continuare cosi fino a fine campionato”.
Sulla sfida di stasera
“Sarà una bella partita, perché l’Inter nonostante gli infortuni farà di tutto per vincere e raggiungere l’Europa, mentre la Lazio è in ripresa e mi auguro possa spuntarla. Se fossi Petkovic mi presenterei con 2 punte, perché Klose e Floccari si integrano bene e lo hanno dimostrato domenica”.
Sulla finale di Coppa Italia conto la Roma
“Mi auguro innanzitutto che i tifosi si divertano e che in campo vinca il migliore. Per entrambe le squadre sarebbe importante arrivare a questa finale avendo già conquistato l’Europa League attraverso il campionato”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto