NOTIZIE
SPINOSI: “La LAZIO vale tre volte il CATANIA e non si può permettere queste figure. KLOSE? La squadra ha bisogno di lui”
L’ex viceallenatore biancoceleste però è fiducioso: “Ieri non è andata al meglio ma mancano ancora tante partite e sono sicuro che la Lazio risalirà”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex viceallenatore della LAZIO scudettata Luciano SPINOSI parla del momento vissuto dagli uomini di REJA:
Sulla sconfitta di CATANIA
“C’è modo e modo di perdere. Ammetto di non aver visto la partita, ma leggendo sui giornali fioccano tanti 5 e qualche 4. Una squadra come la Lazio vale tre volte il Catania e non può fare queste figure. I siciliani ci avranno messo più grinta dando più di quello che avevano. Adesso bisogna voltare immediatamente pagina e concentrarsi sulle prossime partite. Da romano mi auguro che la Lazio e la Roma chiudano al meglio la stagione”.
Sull’Europa League
“Giocare in campo internazionale è importante e aiuta a fare esperienza. La Lazio ha tanti giovani, alcuni dei quali sono degli ottimi giocatori, ma devono giocare per continuare a crescere”.
Sul dubbio del modulo da parte di REJA
“Non amo parlare di numeri e di difese a tre o quattro. Contano gli uomini e le motivazioni, ieri a Catania non è andata al meglio ma mancano ancora tante partite e sono sicuro che la Lazio risalirà”.
Su KLOSE
“Il tedesco è il giocatore in più della Lazio. Mi dispiace quando non trova la via del gol visto che è il miglior attaccante biancoceleste. Leggo sui giornali che sta trattando il rinnovo, spero che sia anche l’arma in più della squadra in campo visto che i compagni hanno bisogno di lui e delle sue reti”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello