NOTIZIE
SPOLLI: “Abbiamo avuto più fame di loro, ci voleva questa vittoria. Possiamo salvarci”
Il difensore argentino è intervenuto per analizzare la partita del ‘Massimino’ che ha visto la Lazio uscire sconfitta…
ZONA MISTA- Dopo la bella vittoria subita contro la Lazio per 3-1, Nicolas Spolli è intervenuto per commentare a caldo il match a pochi minuti dal fischio finale dell’arbitro.
SPOLLI A SKY
“Abbiamo offerto una buona prestazione abbiamo giocato bene e gestito il vantaggio nel migliore dei modi. La corsa alla salvezza sarà difficile, ma giocando così abbiamo tutte le carte in regola per restare in Serie A. Sarà una lotta continua fino all’ultima giornata, dobbiamo continuare a lavorare per conquistare la permanenza che è alla nostra portata”
SPOLLI IN ZONA MISTA
“Aspettavo da tempo fare gol al Massimino, ma aldilà del gol sono contento per la vittoria che ci voleva, eravamo ultimi. Abbiamo trovato continuità con Maran, sono quattro risultati utili consecutivi. Possiamo salvarci.
Avete dimostrato voglia e aggressività.
“Ci siamo detti che loro non potevano avere più fame di noi e lo abbiamo fatto vedere, con carattere e aggressività. Abbiamo fatto una grande partita. Segno poco ma sempre alle grandi squadre? Beh, meno male. Con il Chievo? E’ uno scontro diretto, ci può allontanare dalle zone calde; è importante non perdere e fare punti.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto