NOTIZIE
Sprint Immobile: il bomber è quasi pronto per l’Inter
LAZIO INTER IMMOBILE – Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo, contro l’Inter potrà contare con ogni probabilità su Ciro Immobile…

LAZIO INTER IMMOBILE – Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo, contro l’Inter potrà contare con ogni probabilità su Ciro Immobile. Nella gara più importante della stagione – quella che vale una Champions League – il bomber partenopeo vuole esserci: Ciro sta lavorando con costanza per recuperare il prima possibile dall’infortunio rimediato il 29 aprile scorso contro il Torino. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’attaccante ha risposto bene alle prime sollecitazioni, sia martedì che ieri mattina: stamane forse potrebbe scendere in campo, seppur per qualche minuto, anche nella partitella con la Primavera.
MOTIVAZIONI – Immobile avrà più di un motivo per esserci domenica sera all’Olimpico: non solo per trascinare la Lazio in Champions League, ma anche per portarsi a casa il titolo di capocannoniere (29 i gol segnati), primato minacciato dalle 28 reti di Icardi. Un guerriero, Ciro, instancabile e insaziabile.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio