NEWS DELLA GIORNATA
Squadra e tifosi si preparano per il Bayer. Perea saluta, Keita aspetta e Mauri sorride
NEWS DELLA GIORNATA – In caso di addio dello spagnolo, il ds Tare vorrebbe portare Borini in biancoceleste. Accelerata per Baez…
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la preparazione della Lazio in vista della sfida di martedì contro il Bayer Leverkusen (una “bestia nera” per i biancocelesti): oggi mister Pioli ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento. Lavoro atletico la mattina, tattico il pomeriggio con Djordjevic e Braafheid che si sono limitati ad un lavoro differenziato. I tifosi, dal canto loro, non faranno mancare il loro appoggio per questa delicata sfida: “Sono 17 mila i biglietti venduti. La curva nord è già esaurita. Nonostante l’affluenza negli scorsi anni in occasione dei preliminari fosse stata sempre vasta, non ci aspettavamo questa risposta da parte dei tifosi. Prevediamo più di 30mila spettatori totali”, fa sapere il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti (CLICCA QUI PER IL RESTO DELLE SUE DICHIARAZIONI).
IL CALCIOMERCATO – A Formello continua a tenere banco il “caso Keita”: il giocatore ha chiesto ufficialmente la cessione e molto probabilmente verrà accontentato. In lizza per assicurarsi le sue prestazioni ci sono tre club in particolare (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). In caso di addio il ds Tare vorrebbe colmare la lacuna con l’acquisto di Fabio Borini, ormai scaricato dal Liverpool, anche se la prima offerta biancoceleste è stata rispedita al mittente. Nel frattempo, quest’oggi è stato trovato l’accordo per la cessione in prestito di Perea al Troyes: al suo posto potrebbe sbarcare il giovane Jaime Baez.
IL RESTO DELLE NEWS – Nella giornata odierna è giunta anche un’ottima notizia sia per il club biancoceleste che per l’ex capitano Stefano Mauri: la Procura Figc infatti non attiverà un processo bis sulla base dei nuovi atti dell’inchiesta sul calcioscommesse di Cremona. Sorride meno Felipe Anderson: il nuovo numero 10 laziale è stato escluso da Dunga per le prossime amichevoli del Brasile. Sull’altra sponda del Tevere, infine, è stato il giorno della presentazione di Dzeko che ha avuto modo di svelare un aneddoto: “Lulic mi ha detto di non andare alla Roma, ma spero di batterlo presto!”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto