NOTIZIE
Squalifica Curva Nord: ecco quando verrà discusso il ricorso
LAZIO RICORSO SQUALIFICA CURVA NORD – A seguito dei cori razzisti contro Adjapong e Duncan, nel corso dell’ultimo match tra Lazio e Sassuolo…
Pubblicato il 9 Ottobre 2017 alle 21.00
LAZIO RICORSO SQUALIFICA CURVA NORD – A seguito dei cori razzisti contro Adjapong e Duncan, nel corso dell’ultimo match tra Lazio e Sassuolo, il Giudice Sportivo ha squalificato la Curva Nord per due turni. Una decisione contro la quale la società biancoceleste ha deciso di presentare ricorso e, come spiega laziofamily.it, giovedì 12 ottobre avverrà la discussione di quest’ultimo nel primo pomeriggio.
I FATTI – L’avvocato dei capitolini, Gian Michele Gentile, ha predisposto il reclamo che sarà valutato dalla Corte Federale d’Appello presso le aule di Via Campania. Uno dei due turni comminati è relativo a Lazio-Sassuolo, come già accennato, mentre l’altro riconduce al derby del 30 aprile scorso quando venne decisa la chiusura di una giornata, pena sospesa per un anno con la condizionale.
APPELLO – L’appello del club capitolino mira ad ottenere una riduzione della pena modificando la chiusura della Curva Nord in una più semplice ammenda da pagare, anche se considerati i precedenti l’impresa non sarà semplice. Le gare interessate dal provvedimento sono Lazio-Cagliari del 22 ottobre e Lazio-Udinese del 5 novembre.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto