COMUNICATI UFFICIALI
SS LAZIO: “Contro l’APOLLON chiusa solo la CURVA NORD”
COMUNICATO UFFICIALE – Parzialmente accolto il ricorso dopo che la UEFA aveva condannato il club a giocare un match a porte chiuse…
NOTIZIE SS LAZIO –“La S.S. Lazio comunica che, in occasione della gara di Europa League contro l’Apollon Limassol, in programma il 7 novembre alle ore 21.05 allo stadio Olimpico di Roma, resterà chiuso il solo settore della Curva Nord”. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale biancoceleste poco dopo le 13 che fa intendere che sia stato parzialmente accolto il ricorso presentato alla Uefa per la squalifica dello stadio Olimpico per i cori discriminatori nei confronti dei tifosi del Legia Varsavia. Il club biancoceleste potrà quindi contare sulla spinta del proprio pubblico fatta eccezione per la Curva Nord.
Contattato da lalaziosiamonoi.it, l’avv.Gian Michele GENTILE ha commentato: “Aspettavamo il verdetto per venerdì. E’ meno danno di quello che aspettavamo. Non siamo soddisfatti in maniera totale, perché dovrebbero essere i tifosi a stare attenti e più responsabili in certe cose. Abbiamo contenuto i danni, ma sempre un danno è. Noi avevamo chiesto la revoca del provvedimento e speravamo di averla, è comunque una richiesta subordinata che contiene i danni ma è sempre una sanzione pesante“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto