BIGLIETTI LAZIO
SS LAZIO. Le info biglietti per i prossimi match contro FIORENTINA e TORINO
Le due sfide sono in programma, rispettivamente, il 19 e il 26 ottobre prossimo…
NOTIZIE LAZIO – La S.S. LAZIO, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica le modalità di vendita dei tagliandi validi per i prossimi impegni: quello del Franchi contro la FIORENTINA, in programma il 19 ottobre alle ore 12:30, e quella contro il TORINO, in programma domenica 26 ottobre alle ore 18:00. Per quanto riguarda la prima, la vendita scatterà lunedì 13 ottobre alle ore 10 e si protrarrà fino alle ore 19 di sabato 18 ottobre e il biglietto sarà acquistabile sui circuiti Listicket al costo di 25 euro. Per quanto riguarda la sfida contro i granata, i tagliandi saranno messi in vendita dalle ore 16 di mercoledì 8 ottobre. Il club biancoceleste, inoltre, sottolinea che: “TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA”. I tagliandi si potranno acquistare presso:
– I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco
– le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco
– tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , il sito internet LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (per la stampa da casa è necessario disporre di una stampante laser). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato).
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
– carta d’identità;
– lo stato di famiglia con foto;
– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 13:00 fino alle ore 18:45 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Torino, senza la possibilità della scelta del posto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto