NOTIZIE
SS LAZIO. Siglato l’accordo con la casa di moda Domenico Vacca nel Workshop in Sardegna (FOTO)
L’evento è ormai divenuo una tradizione decennale e si svolgerà fino al 22 giugno…
NOTIZIE SS LAZIO- Oggi prende prende ufficialmente il via il workshop organizzato dalla Lazio in collaborazione con Infront a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – La SS Lazio dirama un comunicato ufficiale relativo al Workshop nel quale fa sapere che “e’ lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con la casa di moda internazionale DOMENICO VACCA che, a partire dalla stagione 2014 – 2015, vestirà i calciatori e lo staff della società biancoceleste. Il Brand di Alto Lusso, che ha una presenza nelle più prestigiose locations del mondo, tra cui Emirati Arabi, New York, Beverly Hills, Miami, Londra e veste i più importanti attori di Hollywood e numerosi sportivi di fama mondiale, sceglie una delle più storiche e prestigiose società sportive italiane per lanciare il suo inconfondibile stile nel mercato nazionale, in concomitanza con l’apertura del primo flagship store a Milano, nel quadrilatero della moda. “Siamo molto lieti di questa partnership che – spiega il fondatore del Brand, Domenico Vacca – ci permette di far conoscere le nostre collezioni di lusso da sempre incentrate sulla ricercatezza dello stile, l’innovazione del design e la raffinatezza dei tessuti. La maison sta già studiando per la squadra una collezione dedicata, in cui la storia del Club capitolino e lo stile del nostro Brand si fonderanno in qualcosa di veramente unico. L’obiettivo – conclude Vacca – è senz’altro quello di far diventare gli atleti della Lazio gli uomini più eleganti nel panorama calcistico internazionale”. Una sfida, quella lanciata dal fondatore e proprietario del Domenico Vacca, conosciuto a Hollywood come la Ferrari dei vestiti, che la S.S.Lazio è pronta a supportare. “E’ un vero piacere per noi accogliere uno dei più importanti Brand del lusso internazionale nella grande famiglia biancoceleste – spiega Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio – La sottoscrizione di questo accordo in occasione del Business Meeting, in questo splendido scenario del Forte Village, ci permette di coinvolgere l’azienda nel cuore di uno degli eventi più importanti che realizziamo annualmente con i nostri partners. Siamo sicuri – continua Canigiani – di avviare anche con la maison Domenico Vacca un percorso di collaborazione di reciproca soddisfazione che porterà entrambi a futuri successi nei rispettivi ambiti”. La casa di moda DOMENICO VACCA, fondata nel 2000, ha un respiro internazionale e veste numerosi attori di Hollywood e musicisti e sportivi americani. Tra gli altri Daniel Day Lewis, Denzel Washington, Harrison Ford, Jamie Foxx, Diane Keaton, Antonio Banderas, Colin Firth, Dustin Hoffman, Ashton Kutcher, Melanie Griffith, Al Pacino, Mickey Rourke, Brooke Shields, Marisa Tomei, Forest Whitaker, Renée Zellweger, Lebron James, Chris Bosch, Dwane Wade, Scottie Pippen, Steve Smith, Usher, Queen Latifah, Sean P. Diddy Combs, Common, Michael Bolton, Sean Lennon, 50 Cent, Tommy Mottola, Thalia, L.A. Reid. Per informazioni www.domenicovacca.com”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – L’evento, che è ormai divenuto una tradizione decennale e si svolgerà fino al 22 giugno, vedrà la partecipazione di media e sponsor (previsti circa 60 ospiti) e sarà l’occasione per l’ufficio marketing di tracciare un bilancio della stagione 2013-14 appena trascorsa e presentare le iniziative per la prossima.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3