NOTIZIE
STAAM rifiuta la Nazionale: “Ho parlato con HIDDINK, ma voglio cercare un club per la prossima stagione per diventare un grande allenatore”
L’ex gigante di Lazio, Milan e Manchester aggiunge; “E’ una bella opportunità per me, ho deciso di cercare una squadra per la prossima stagione…”
NOTIZIE SS LAZIO- Insieme a Nesta formava probabilmente la coppia di difensori centrali più forte del mondo. Jaap Stam non è mai stato dimenticato dai tifosi biancocelesti: 70 presenze e 3 gol con una Coppa Italia conquistata nel 2004 alla fine della sua avventura laziale. Il gigante olandese ha terminato la carriera da calciatore all’Ajax per poi diventare allenatore delle giovanili e in seguito assistente. L’ex difensore anche di Milan e Manchester poteva entrare a far parte dello staff della nazionale ‘orange’, ma ha preferito declinare l’offerta. “Ho parlato con Hiddink e la Federazione circa un mio possibile ruolo come assistente. E’ una bella opportunità per me, ma in questo momento voglio lavorare quotidianamente sul campo– si legge sul sito della Federcalcio olandese (KNVB.nl)-. Per questo ho deciso di fare un passo in avanti e cercare una squadra per la prossima stagione che mi permetta di fare ciò. Il mio obiettivo è quello di diventare un giorno un allenatore”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto