NOTIZIE
Stadio. Alemanno sostiene la Lazio: “La Raggi deve aiutare i biancocelesti”
ALEMANNO STADIO LAZIO – L’ex sindaco di Roma sostiene Lotito e …
ALEMANNO STADIO LAZIO – Il tema dello Stadio tiene banco nella Capitale. Dopo il sì della giunta capitolina al progetto della Roma, anche la Lazio si è fatta avanti con un comunicato ufficiale. A sostenere il messaggio di Lotito (che tira fuori il progetto sulla Tiberina) ci pensa Gianni Alemanno, ex sindaco romano:
“Il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, pone all’amministrazione Raggi una giusta e responsabile osservazione. Il via libera al progetto del nuovo stadio della Roma, anche se fortemente ridimensionato rispetto al disegno iniziale, mira a offrire alla città un’importante occasione di crescita e sviluppo.
È importante dare seguito a questo percorso ed è quindi doveroso offrire un adeguato sostegno al progetto per la costruzione di un nuovo impianto per la Lazio. Roma merita di avere infrastrutture sportive al passo con i tempi perché la passione del calcio non si nutre solamente dei 90 minuti in campo, ma anche delle tante opportunità che possono derivare dall’indotto che può nascere intorno a uno stadio moderno”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto