NOTIZIE
Stadio Flaminio, al via i lavori di bonifica. Frongia: “La Lazio non è interessata per due motivi”
BONIFICA STADIO FLAMINIO – Sono partiti nella giornata di ieri i lavori per la riqualifica dello stadio Flaminio, impianto storico del calcio capitolino. L’AMA ha portato…
BONIFICA STADIO FLAMINIO – Sono partiti nella giornata di ieri i lavori per la riqualifica dello stadio Flaminio, impianto storico del calcio capitolino. L’AMA ha portato i propri mezzi e si è subita messa all’opera per rimuovere erbacce e rifiuti che ricoprono la struttura. La bonifica durerà almeno un mese e l’obiettivo è quello di salvare il Flaminio da uno stato di degrado vergognoso. Daniele Frongia, Assessore allo Sport di Roma Capitale, ha parlato dell’operazione ai microfoni di SKY, svelando anche i progetti per i futuri utilizzi. Queste le sue dichiarazioni.
BONIFICA FLAMINIO – “Dopo la pulizia, dovremo studiare un progetto per un utilizzo provvisorio. Si possono prevedere eventi e musei temporanei, inoltre abbiamo avviato un discorso con il Coni e la Federazioni di Rugby. Abbiamo già ricevutocomunque delle proposte”.
LAZIO – “La Roma è impegnata in un altro progetto, mentre il presidente della Lazio ha già espresso più volte il proprio dissenso. In particolare la risposta è stata negativa per due motivi: l’impossibilità di prevedere una copertura completa degli spalti e la scarsa possibilità di un utilizzo commerciale. In particolare il primo problema non è da sottovalutare, in quanto per alterare la linea originale della copertura dell’impianto, sarebbe necessaria una variante al piano regolatore”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto